lunedì 26 settembre 2016

Piccolo

Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un uomo piccolo. Punto. È la verità. Lui a parole ha detto anche delle cose stupende, ma a parole. Invece lo subisce. In un momento così difficile nella vita di un ragazzo che sta attraversando un passaggio importante, c'è modo e modo per comportarsi. È giusto proiettarsi nel futuro e provare a far grandi cose anche senza di lui, ma mi sembra che alla Roma rimanga ancora difficile... Io glielo auguro. Certo che si poteva essere più delicati e Spalletti sicuramente non lo è stato, non l'ha saputo guidare in un percorso umano. Io le persone le giudico anche da questo. Quindi voto basso, molto basso". gazzetta dello sport

Io sono rimasta alla dama bionda di Falcao e alla madre arpia di lui che non lo voleva fare sposare.
Per non parlare di Pato, che non si è mai capito che ruolo avesse nel circolo.
 Però noto che il pupone manda sempre la moglie a difenderlo.

E a proposito di uomini piccoli, mia madre mi raccontava delle offese del presidente Preziosi.
Ma che vuoi rispondere a uno così.
Dal presidente all'ultimo raccattapalle, parliamo di gente che si guadagna da vivere con i calci dati ad un pallone che viene sbattuto da una parte all'altra del campo.
Pretendere sensibilità ed educazione mi pare troppo.
Poi avrebbe detto anche che siamo difesi dai poteri forti.
Fossi Virginia, lo farei assessore.

Nessun commento:

Posta un commento